venerdì 26 settembre 2014

News da Reggiana Squatter

Come non accorgersi in questo momento di riforma, che qualcosa sta' cambiando. E' tutto questo secondo me e' meraviglioso. Siamo arrivati seppur in tempi di guerra globale, dove il movimento noglobal si e' arreso e annicchiato in casa per dovuta necessita', a diversi fattori.
Proprio in questi giorni mi hanno invitato ad un seminario incontro col Cai italiano, dove raccontero' della mia avventura in Spagna e Portogallo, della traversata dei Pirenei e della Sierra Nevada, fino alla foresta montuosa portoghese e all'Oceano Atlantico.
Ringrazio l'ottimo staff che mi sta' ospitando in questo ricovero, dai medici agli psichiatri operatori in questa citta' di formazione comunista operaia di Reggio Emilia.
Proprio stasera e oggi riusciamo finalmente a portare Radio Tab in un progetto collettivo col comune di Reggio Emilia, di cui apprezzo notevolmente il sempre piu' migliorare, e la qualita' degli interventi meno sociali in casi di patologia, mentre si affaccia un modo di agire che preferisco.
A Bologna intanto ho lavorato col Cocktail Club, ottimo staff dove ho potuto proporre il mio sound.
Mi hanno invitato a Parma, gestisco Free Tekno Ita, un portale su piattaforma internazionale dove ospito ragazzi che hanno voglia di incontrarsi e di scambiarsi file e produzioni musicali delle piu' diverse.
Sto lavorando con la Korg Sx in rewire con fruity loops e reason "ensemble", mi sono affacciato per iscrivermi alla Siae, e sto cercando di organizzare con l'Arci qualche serata qui nel locale.
Purtroppo devo stare anche con la mia famiglia, mi ha madre ha subito un operazione e faccio il possibile per stargli vicino.
Poi si lavora in Radio, e siamo tutti entusiasti per questa sera dove siete tutti invitati in Gabella.
Gia' da oggi pomeriggio si potra' ascoltare frenchcore e hardtekno.
Purtroppo il furgone sembra lontano, ma faro' il possibile per dotarmi e per aprire una distribuzione di dischi libri e materiale autoprodotto.
Mi interessa il vegetarianesimo, e il veganesimo, e la questione animalista. Se riesco sono vegetariano e anche con Linda, ragazza dolcissima con cui divido ansie e paranoie e momenti fantastici nella vita quotidiana, gli parlo spesso di dieta non animale.
Questo sabato riaprono anche l'Italghisa, storico locale della Movida reggiana, e l'Exodus a Gualtieri.
Penso di proporre oltre al Cai, e alla mia attiva partecipazione, se qualcuno mi ascolto un corso sulla meccanica, magari, co-aiutato dalla Provincia, dal Comune o dalle autorita' competenti.
Poi sono venuto a conoscenza della Collina, una specie di comune-agriturismo nelle vicinanze di Cavriago dove curano i ragazzi che hanno avuto problemi con le tossicodipendenze e con l'alcolismo prima in montagna e poi appunto anche nel cavriaghese.
Poi per ultimo vi segnalo la mia mostra al Circolo degli Artisti in vicolo del Clemente, dal 1 maggio.
Insomma un buon momento.
Roby
Reggiana Squatters.

Nessun commento:

Posta un commento