martedì 8 aprile 2014

RACCONTI DAL FRONTE CAMPO DI INTERNAMENTO SAN LAZZARO (Delle terre libere senza psicofarmaci y per la totale dismissione volontaria )

di questi tempi di troppe spinte da parlamento con posti esauriti proponiamo soggiorni estivi ai reggiani che lavorano e sono seguiti dal centro di salute mentale di viale amendola e di via petrella. La Greco Entertainmet provvedera' a organizzare in tempi primsverili ed estivi su base Eln, esercito di liberazione nazionale, senza tanti e troppi spettri del passato e in maniera del tutto libertaria campi e soggiorni in terre comuni e comuni autogestite dove halgare e faceriare la dismissione totale dei neurolettici e degli psicofarmaci in cui al posto verranno insegnate da selveti e esperti naturalisti le piante officinali, mediche e naturali per la cura di ogni reumatismo. Verranno scelti luoghi con acque termali al posto di questi quartieri nucleoli di tumori e dispetti. Sto cercando in questi giorni l'ufficio permessi del comune per organizzare legalmente e lealmente un banchetto informativo per avere piu' visibilita' sul territorio reggiano e la provincia. Quest'ultima, per cui lavoro mi garantisce un posto di cui per il momento non posso lamentarmi, per colpa mia, a causa di una notte passata fuori dalla struttura e all'interno della radiotab, locale gestito dall'associazione sostegno e zucchero, chiedere di clauia casoni, mi sono state tolte le chiavi, quindi non posso garantire dirette a mio nome e trasmissioni al bisogno. Devo riportare un mixer al sergente Davide Giorgi, le mie terre giu' in Puglia sembrano al sicuro. Mia madre, la togni anna di rio del crostolo e' stata operata all'utero e quindi necessita di cure quotidiane. Oggi ho fatto l'inizione da 50 mg dirisperdal e rimane solo uno a dar fastidio di scuola cossighiana. Del viaggio in Portogallo rimane l'aria e la magia intorno a questo quartiere occupato del san lazzaro ma controllato a vista da uomini armati in auto bianche coopservice, a cui oggi per caso ho mandato il curriculum. Proprio ora e' arrivato il tenente colonnello Bucci e ci si prepara un caffe'. Dei campi di ripulizia da neurolettici e psicofarmaci indicherei in Italia, Pievepelago Bellaria e il Gargano. Sono le mie terre. Tutto e' riniziato nel 2011 dopo i mesi freddi passati a Torino con Anna P., le sbronze, le stagne, le canadesi, gli amici degli squat, le architetture piu' interessanti. Li a me e al mio amico Regis ci fermarono quando a un corteo cgil volemmo irrompere tesserati usi ait, e se non fu' Obama poco ci manco'. Poi la vita in Liguria, la morte di Borelli, il ricovero a Ventimiglia, lo studio del borgo di Vallebona. Dopo il ricovero a Ventimiglia dove fui torturato sotto lo psichiatra Bianchetti, ci fu' il ritorno in Emilia, nel nostro piccolo borgo, mia madre si trasferi' da vezzano a rivalta in via 8 marzo 8. Le cure continuavano con il regime di semiliberta'. Ritornai a casa albergo e dopo la pausa portoghese durata nove mesi con giulia e l'occupazione della Selva Squat, dopo un anno passato in casa a cacciare Berlusconi e il corso offerto dall'Incerti Elena come facilitatore sociale, che fortunatamente sono riuscito a finire e che pratico a livello mentale e pratico quando richiesto, ho cominciato un tirocinio lavorativo e formativo per la Provincia di Reggio Emilia, a 450 euro al mese, un contratto discografico sempre con la provincia a 100 euro e la solita pensione monarchico royalista di 290 euro. Ora, dopo un po di mesi passati in radio e l'avvertimento ai colonnelli Ricchetti e Cavandoli, di non approfittarne della situazione decido su spinte illibertarie e antiautonomistiche quasi camorristiche alla Grassi di andare a vivere in affitto. Svelo la camorra e la spiego all'anacamorra, puntualizzando che il suffisso "ana" nelle parole, come ad esempio anapsicotico fu' di mia invenzione. La soldata semplice Schianchi e' sveglia si sentono le prime sirene. ore 2.42. martedì. Non ho visto ancora le previsioni del tempo di oggi e domani quando preferisco raccontarvi del boicottaggio del viaggio londinese del tour blackmagik/djrobeen da parte di psichiatri Gallingani e Iellamo e genitori, concluso nell'autoricovero al diagnosi e cura, repartino psichiatrico di viale risorgimento e svolto poi alla pulce di via petrella durante questo mese, che mi ha impedito di raggiungere il regno unito ma di non perdere il lavoro e di tenere buoni rapporti con la comunita' nevralgica sismica e parasimpatica e partigiana di Reggio Emilia. Forse capii male, ma il mio sghignazzare non andava bene al flair reggiano in quanto mi trovai a discuterne e a deciderne con Gandolfi Borziani e Iellamo, dissero che andava bene ma prima c'era da pensare di andare a vivere in affitto, mentre siamo ancora qui che cronicizziamo il male. Mentre la societa' borghese divide e impera il giaccotto o il pulotto scelto. Male il caporale Gaspari, che si esauri con l'arrivo delle mie donne, di stizza invidioso si mise a corteggiare donne piu' adulte di facili costumi. Qui con facebook, soprattutto in via petrella ho formato vari gruppi di affinita' e sistemazione neurale e continuero' nel mio percorso. Quello che dicono i medici e' ne aumento né scalaggio. Staremo a vedere. Il mio sogno? Vivere al mare, intanto mi sono comprato una tastiera m-audio da Messori e imparo a suonare midi con fruity loops e reason.

Nessun commento:

Posta un commento